Franchise-News

31.05.2011

Original Marines alla conquista della Svizzera: inaugurato il primo familystore a Lugano

Il processo di espansione di Original Marines - marchio campano d’abbigliamento casual e sportivo per uomo, donna e bambino –  non si arresta e arriva in Svizzera con il suo primo familystore.

Il franchising elvetico –che si trova all’interno del Centro Commerciale Lugano Sud – è stato  realizzato secondo il nuovo concept Original Marines. Ben 170 mq di spazio espositivo e circa 10 metri di vetrina per rendere il tradizionale negozio in uno “store aperto”, moderno e innovativo. Un’altra nuova apertura oltre confine che segna un’importante tappa per l’azienda partenopea decisa ad ampliare ulteriormente la sua fama mondiale.

Il Gruppo - già presente all’estero con 77 store sparsi in Europa, Asia, Africa e America del Sud - nel 2011 prevede di aprire altri 10 negozi tra Austria e Grecia (dove attualmente detiene un punto vendita a Cipro) e di riorganizzare, sulla base del modello italiano, anche la struttura commerciale della Ex Jugosavia e della Repubblica Ceca.

“E’ un momento molto importante per la nostra azienda - commenta Antonio Di Vincenzo, vice presidente della Imap Export, la società che detiene il marchio Original Marines- . Stiamo lavorando con successo per consolidare, ulteriormente, la nostra posizione in Italia e, allo stesso tempo, dare vita a un processo di espansione del brand fuori dallo stivale. Siamo convinti che le caratteristiche che hanno reso noto il nostro marchio a livello nazionale garantiranno il raggiungimento di importanti risultati anche all’estero .

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines, che ha chiuso il 2010 con un fatturato pari a 190 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 503 punti vendita in franchising, 63 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e 77 negozi in Europa, Asia, Africa e America del Sud.


ORIGINAL MARINES (I)


» Zum Franchise-System


Alle Meldungen

31.05.2011 » 

Original Marines alla conquista della Svizzera: inaugurato il primo familystore a Lugano

Marken-Suche

Franchise-Unternehmen
Autos & Fahrzeuge Franchise
Computer, Telekommunikation & Bürotechnik Franchise
Dienstleistung für Unternehmen Franchise
Freizeit, Kultur & Reisen Franchise
Gastronomie & Hotels Franchise
Gesundheit, Sport & Schönheit Franchise
Heim & Bau Franchise
Kleidung & Mode Franchise
Lebensmittel Franchise
Möbel & Dekoration Franchise
Persönliche Dienstleistungen Franchise
Sonstiges Franchise